Cuscini e Coperte in Lana Merino

Cosa facevano le nonne quando avevano dolori? Avvolgevano il punto dolente nella lana. La lana è infatti ricca di lanolina, una cera secreta dalla pelle delle pecore per proteggerle dalle intemperie e dalla disidratazione.

By Trevor Runner

Il Cuscino

Cuscino in Lattice Naturale

Un cuscino dalla particolare forma a due rulli in lattice naturale. La sua struttura anatomica permette di tenere il capo in linea con la colonna vertebrale, creando un appoggio per la nuca e non sforzare inutilmente i muscoli.

cuscino in lattice

Il Cuscino

Cuscino in Memory + Gel

Nel centro è presente un speciale gel, totalmente atossico che dona una piacevole sensazione di freschezza, mantiene le sue proprietà elastiche per molto tempo. Grazie ai fori, garantisce la micro circolazione dell’aria.

Il Cuscino

Cuscino in Gel

Polar Gel è una speciale schiuma iper-traspirante che ha la proprietà di ridurre notevolmente la sudorazione durante la notte, disperdendo il calore in eccesso e favorendo così anche la circolazione sanguigna.

La Fodera del Cuscino

Fodera in Lana Merino

La fodera in lana merino, offre una terapia naturale e senza controindicazioni che, notte dopo notte, dà sollievo ai tuoi dolori. Richiede pochissima manutenzione: stendere la fodera all’aria aperta per garantire igiene.

Il Coprimaterasso

Coprimaterasso in Lana Merino

Il coprimaterasso in lana merino grazie alla composizione 100% naturale, offre numerosi benefici: è un antidolorifico naturale che aiuta a prevenire e combattere dolori muscolari e reumatici, rispetta la temperatura di ogni copro perchè è idroassorbente e isolante termico.

La Coperta

Coperta in Lana Merino

Rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle coppie che non riescono ad accordarsi sulla pesantezza delle coperte: si rimane sempre asciutti e con i piedi caldi. All’interno contiene un sottile foglio di fibra di carbonio per schermare le onde nocive dell’inquinamento elettromagnetico.

Gli accessori in Lana Merino richiedono pochissima manutenzione

E’ sufficente stendere fodere e coperte all’aria aperta e farle asciugare per garantire igiene e un buon sonno ristoratore a tutta la famiglia.

Curiosità

Come ridurre l’inquinamento elettromagnetico in casa?

La Sirena ha pensato anche alla prevenzione. Perfino quando dormiamo siamo avvolti dall’inquinamento elettromagnetico che, oltre a disturbare il sonno, può causare gravi danni alla salute. Per proteggere adulti e bambini, le coperte di lana merino de La Sirena hanno all’interno un sottile foglio di fibra di carbonio che scherma le onde nocive provenienti da apparecchi in stand by, elettrodomestici, reti wifi e dall’ambiente esterno.

La Sirena sas

l’importanza del riposo

showroom

Via Alcide de Gasperi, 57
26013 Crema